Andrea Romizi a Giano per l’iniziativa “Il ricambio generazionale negli enti locali” - Tuttoggi.info

Andrea Romizi a Giano per l’iniziativa “Il ricambio generazionale negli enti locali”

Redazione

Andrea Romizi a Giano per l’iniziativa “Il ricambio generazionale negli enti locali”

Interverranno anche i sindaci di Montefalco e Deruta, Donatella Tesei e Alvaro Verbena
Ven, 10/10/2014 - 13:13

Condividi su:


Appuntamento importante per il centrodestra gianese che mercoledì 15 ottobre, alle 18.30, ha organizzato un incontro dibattito sul tema “Il ricambio generazionale negli enti locali” alla sala Fra Giordano del capoluogo. Ospite d’eccezione sarà Andrea Romizi, sindaco di Perugia, che interverrà sul tema insieme ai primi cittadini di Montefalco e Deruta, Donatella Tesei e Alvaro Verbena. A fare gli onori di casa sarà Jacopo Barbarito, capogruppo in Consiglio comunale di “Centrodestra per Giano”, lista che fu sostenuta da Forza Italia e Fratelli d’Italia nelle ultime elezioni amministrative. Il sindaco di Giano dell’Umbria porterà il saluto istituzionale della municipalità gianese prima dell’inizio del dibattito, a cui interverrà anche Laura Buco, vice coordinatrice provinciali di Forza Italia insieme ai vertici del coordinamento gianese del partito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!