Andrea Perboni, la passione per le immersioni e le moto | L'incidente

Andrea Perboni, la passione per le immersioni e le moto | Il tragico incidente e i rilievi

Redazione

Andrea Perboni, la passione per le immersioni e le moto | Il tragico incidente e i rilievi

Mer, 07/07/2021 - 21:30

Condividi su:


I rilievi dei carabinieri. L'impatto intorno alle 12

Si chiamava Andrea Perboni il centauro morto in un incidente stradale lungo la strada che collega Scafali di Foligno e La Torre di Montefalco. Un impatto tra la sua moto, alla quale era molto affezionato, e una utilitaria scura, avvenuta in prossimità di una diramazione.

Moto contro auto, muore imprenditore 49enne tra Foligno e Montefalco

Saranno i rilievi dei carabinieri a ricostruire la dinamica dell’incidente, se una segnalazione di svolta non effettuata, una distrazione, un sorpasso azzardato siano state le manovre letali. L’impatto è avvenuto intorno alle 12 e i rilievi sono andati avanti per tutto il pomeriggio. Sul posto i vigili del fuoco di Foligno, il 118 e i carabinieri. L’uomo a bordo dell’auto, 70enne, è andato in ospedale sotto choc.

Le immersioni

Perboni era appena tornato da una vacanza, aveva un’azienda a Montefalco ed era appassionato di immersioni, tanto da far parte dell’associazione Nautilus. Aveva una figlia piccola.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!