ANDREA BIGINI COMPIE 30 ANNI! BUON COMPLEANNO DA TUTTOGGI (Photogallery) - Tuttoggi.info

ANDREA BIGINI COMPIE 30 ANNI! BUON COMPLEANNO DA TUTTOGGI (Photogallery)

Redazione

ANDREA BIGINI COMPIE 30 ANNI! BUON COMPLEANNO DA TUTTOGGI (Photogallery)

Ven, 13/03/2009 - 10:16

Condividi su:


Un traguardo importante, quello dei 30 anni è stato raggiunto da Andrea Bigini, il Playboy di Spoleto, anche se parrebbe che ultimamente abbia messo la testa a posto.

Sembrerebbe infatti che negli ultimi tempi stia riscoprendo un'anima monogama, e abbia deciso di dedicarsi soltanto alla bella Alessia di Foligno.

A questo punto non ci resta che stare a guardare per scoprire, se Andrea deciderà di capitolare definitivamente, lasciando l'amaro in bocca a tutte le sue fan, per diventare così un ragazzo “serio”.

Nel frattempo la redazione di Tuttoggi gli augura un buon compleanno e di trascorrerlo all'insegna della gioia e del divertimento, senza dimenticare i buoni propositi!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!