Andrea Antonelli nuovo acquisto del Moto Club Spoleto - foto, guardalo in azione - Tuttoggi.info

Andrea Antonelli nuovo acquisto del Moto Club Spoleto – foto, guardalo in azione

Redazione

Andrea Antonelli nuovo acquisto del Moto Club Spoleto – foto, guardalo in azione

Sab, 21/01/2012 - 15:51

Condividi su:


La “scuderia” del Moto Club Spoleto si arricchisce di un altro “pezzo da 90”. Nel 2012, infatti, correrà con la licenza del club spoletino anche Andrea Antonelli, centauro classe ’88 di Castiglione del Lago. Una new-entry che va ancora di più a infoltire i rappresentanti del Moto Club Spoleto nei vari campionati iridati. Antonelli, infatti, nella stagione che si sta avvicinando a grandi passi parteciperà al Campionato Mondiale Supersport, una categoria che il giovane pilota umbro ha già assaggiato nel 2008 quando disputò le prime due gare iridate stagionali a Losail (Qatar) e Phillip Island (Australia).

Vicecampione Europeo Superstock 600 nel 2007, il nuovo pilota del Moto Club Spoleto ha poi inanellato tutta una serie di prestigiosi risultati a livello mondiale, tra cui spicca il 3° nella Coppa del Mondo FIM Superstock 1000 nel 2010. Dopo la 6° piazza dell’ultima stagione, la terza consecutiva nella Fim Cup Superstock, la decisione di mettersi alla prova su un palcoscenico ancora più difficile e importante: ecco il grande salto nel Mondiale Supersport, che Andrea correrà con i colori del Moto Club Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!