Andava a ballare con la droga nascosta nel tettuccio dell'auto / Arrestato - Tuttoggi.info

Andava a ballare con la droga nascosta nel tettuccio dell’auto / Arrestato

Redazione

Andava a ballare con la droga nascosta nel tettuccio dell’auto / Arrestato

All'uomo sono state trovate 17 dosi di Mdma e 3 di cocaina già confezionate, probabilmente destinate allo spaccio 
Lun, 15/12/2014 - 18:09

Condividi su:


Serata da dimenticare per un 30enne operaio residente a Città di Castello. L’uomo (C.D. le sue iniziali), fermato dai Carabinieri sabato 13 dicembre per un normale controllo, avrebbe detto a quest’ultimi di andare a ballare a Perugia ma i militari, dopo aver controllato i documenti, si sono ricordati di aver già visto la sua faccia alcuni mesi prima, in occasione dell’arresto di un pregiudicato trovato in possesso di oltre 100 dosi tra cocaina ed ecstasy. In quella circostanza, infatti, a bordo dell’auto dello spacciatore vi era anche il 30enne appena fermato.

Per questo motivo i Carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione. Nell’auto dell’operaio è stato trovato, abilmente nascosto in un vano ricavato nel rivestimento del tettuccio, un pacchetto di sigarette al cui interno vi erano 17 dosi di MDMA (ecstasy) e 3 di cocaina, per un peso complessivo di circa 10 grammi.

Le modalità di confezionamento ed il numero delle dosi già pronte per la vendita fanno pensare che la droga non fosse destinata all’uso personale. Per tale motivo, nonostante il 30enne fosse incensurato, i Carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacente al fine di spaccio e tradotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

Questa mattina, presso il Tribunale di Perugia, il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo la remissione in libertà in attesa del processo che sarà celebrato a gennnaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!