Ancora successi per l'atleta spoletino Silvio Marcelli - Tuttoggi

Ancora successi per l’atleta spoletino Silvio Marcelli

Redazione

Ancora successi per l’atleta spoletino Silvio Marcelli

Lun, 29/03/2021 - 09:25

Condividi su:


Ancora successi per l’atleta spoletino Silvio Marcelli

Marcelli si conferma ancora su ottimi livelli conquistando ad Anciona 2 medaglie d’argento nelle gare del Salto con l'asta e del Getto del peso,

Ai recenti Campionati Italiani Master di Atletica Leggera svoltisi dal 18 al 21 Marzo 2021 presso il Palaindoor di Ancona, l’atleta spoletino Silvio Marcelli stupisce ancora.

Marcelli si conferma ancora su ottimi livelli conquistando 2 medaglie d’argento nelle gare del Salto con l’asta e del Getto del peso, con le misure, rispettivamente, di metri 2,20 alla prima prova e metri 10,16 al quinto lancio.

Dopo questi ultimi risultati, il medagliere risulta composto da 8 ori, 13 argenti e 20 bronzi: un cospicuo bottino costituitosi nel corso della una lunga e costante attività sportiva.

Grandissima la soddisfazione di Marcelli che resta ai vertici nazionali, nonostante le oggettive difficoltà di preparazione causate dalle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, con la speranza di poter ritornare presto ad allenarsi regolarmente.

Foto repertorio TO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!