Si chiude con il botto l'anno magico della Clitunno. Una giuria composta dai tecnici e dalle società calcistiche umbre e da un'apposita giuria di giornalisti ha assegnato i premi “Pallone d'Oro” ai migliori calciatori umbri. La manifestazione, prima della serie, è stata organizzata da “Il Giornale dell'Umbria” e si è svolta a TORDANDREA di ASSISI nella serata di giovedì 28 maggio. Il premio più importante (il Pallone d'oro del calcio Umbro) se lo è aggiudicato Lorenzo TARPANI (attaccante del TODI) con Simone ANTONINI (bomber della CLITUNNO) che si è classificato al 2° posto ex-aequo ad altri 2 giocatori.
Riconoscimenti importanti per la CLITUNNO anche nelle varie sezioni in cui era suddivisa la manifestazione.
Nei premi riservati al Girone B di Promozione 3 sono i premi assegnati alla Clitunno:
miglior allenatore con Giulio BORDINI (premio consegnato dall'allenatore Gigi SIMONI); miglior attaccante al bomber Simone ANTONINI ed infine miglior giocatore fuoriquota al baby campellino Luca FOGLIANI.
Non rimane a bocca asciutta il calcio spoletino: Gianmarco CAMILLI promettente giovane del vivaio spoletino, si aggiudica il premio come miglior giocatore della categoria allievi regionali girone B.
Premio, infine, alla SUPERGA 48 per la squadra più giovane del girone C di seconda Categoria.