ANCORA SEGRETO IL PROGRAMMA DELLA "NOTTE ROSA" - Tuttoggi.info

ANCORA SEGRETO IL PROGRAMMA DELLA “NOTTE ROSA”

Redazione

ANCORA SEGRETO IL PROGRAMMA DELLA “NOTTE ROSA”

Dom, 20/04/2008 - 09:23

Condividi su:


Il 24 maggio,il centro storico di Foligno, si tingerà di rosa. Torna, infatti, sulla scorta del successo della prima edizione, la “Notte Rosa” ideata, promossa e realizzata dall'Associazione culturale “Innamorati del Centro” in collaborazione con il Comune. Il programma degli eventi è ancora “segreto” ma dalle pieghe della bozze di programma emerge che la festa si estenderà a nuove zone del centro. A spiegare, a nome del direttivo dell'associazione, costa bolle in pentola é Cristiana Mariani, presidente del sodalizio. “Stiamo definendo – spiega la Mariani – in accordo con il Comune i dettagli dell'evento. Ciascuno dei componenti del direttivo assolverà un compito che porterà al completamento del programma. La città, ed in particolare il suo cuore storico, avrà una forma diversa per una notte che sarà tinta di rosa, dedicata alle donne e che vedrà i maschietti indossare, obbligatoriamente, in omaggio delle loro amate, qualcosa in rosa. Ci sarà musica, festa, allegria, voglia di stare insieme per sottolineare l'attaccamento che i folignati hanno verso il proprio centro storico. Un sentimento che, visto il successo dello scorso anno, ha richiamato tantissime persone sia dall'Umbria che fuori regione. Nei prossimi giorni – conclude la Mariani – ufficializzeremo, congiuntamente all'amministrazione comunale, il programma nel dettaglio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!