ANCORA SEBA E SPOLETO STAFF ALLA TARTARUGA - Tuttoggi

ANCORA SEBA E SPOLETO STAFF ALLA TARTARUGA

Redazione

ANCORA SEBA E SPOLETO STAFF ALLA TARTARUGA

Ven, 28/12/2007 - 16:59

Condividi su:


Ancora un sabato notte “sottotono” a Perugia per il prossimo week-end: infatti in attesa dei botti di Capodanno, alcuni dei più noti e frequentati locali del capoluogo hanno deciso di glissare la serata, lasciando così liberi gli staff delle loro pubbliche relazioni di organizzarsi a loro piacimento.

Scatta così automatica a Spoleto la serata-Tartaruga, il piccolo, sempre presente e sempre amato locale del centro storico: è così che SEBA Staff e SPOLETO STAFF, in combine con Bruno del Caffè Rotini, hanno prenotato tavoli e divertimento alla corte di Papa Lele da Spoletium.

Dal canto loro i PR resident della Tarta accettano la “sfida” e rilanciano: Roberto, Fabrizio, Paolo, Sandro e Rodrigo promettono battaglia a suon di fragole e champagne.

Officerà la funzione il quotatissimo Monsignor SandroStipe, assistito come da copione, da Don “J” Jimmy, la calda voce (e non solo) delle notti più inn di Spoleto e dintorni.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!