Anche Spoleto si mobilità per Pamela Angelelli - Tuttoggi.info

Anche Spoleto si mobilità per Pamela Angelelli

Simone Pompili

Anche Spoleto si mobilità per Pamela Angelelli

Un evento benefico in favore dell’associazione “Andrà tutto bene Pamela”
Ven, 19/04/2019 - 08:38

Condividi su:


Si terrà domani – sabato 20 aprile – alle ore 20.45 presso il teatro Caio Melisso di Spoleto, uno spettacolo per la raccolta fondi in favore di mamma Pamela, che ha bisogno di cure speciali e molto costose.

Il Comune della città del Festival ha coinvolto per la serata di beneficienza un mix di artisti, tecnici e grafici locali che si sono subito messi a disposizione per la causa.

Tra gli altri interverranno i simpaticissimi “Antofagi” e “Pere Cotogne”, intervallati da spettacoli di danza delle compagnie “Team dance Spoleto” e “ContemporaneaMente, con a chiudere delle acrobatiche esibizioni di ginnastica presentate da “La Fenice Spoleto”.

I biglietti sono in vendita  presso Hair Zone Parrucchieri in Via Piazza d’Armi di Spoleto a un prezzo simbolico di 15 euro.

Si potrà partecipare anche tramite bonifico bancario utilizzando l’iban a seguire con la seguente causale:

“Donazione volontaria per cure mediche Angelelli Pamela”

GIOVANNETTI SIMONETTA
IBAN: IT07R0301503200000005914294

Una raccolta fondi che racconta di una grandissima partecipazione anche se ancora la strada per raggiungere la soglia dei 500mila euro necessari alla combattiva Pamela per potersi curare devono ancora essere raggiunti, anche se sempre più vicini.

Commoventi alcune donazioni come i 5mila euro donati dalla colletta fatta in una scuola o nelle aziende umbre, oltre a quelle ormai ‘ricorrenti’ come quelle dei commercianti di Montefalco che continuano ad aggiungere risorse ad uno dei canali di raccolta fondi: GoFundMe.com

La strada della solidarietà è quella giusta, continuiamo a donare. #andratuttobene

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!