Anche quest'anno Spoleto sarà 'per la scuola' - Tuttoggi.info

Anche quest’anno Spoleto sarà ‘per la scuola’

Redazione

Anche quest’anno Spoleto sarà ‘per la scuola’

Ecco come aderire all'iniziativa con un progetto didattico
Mar, 07/07/2015 - 14:00

Condividi su:


Il Comune di Spoleto procederà anche quest’anno alla presentazione delle proposte didattiche per l’anno scolastico 2015/2016 nell’ambito di una iniziativa che si terrà entro la prima decade di settembre in una sede ancora da definire. Come già è avvenuto negli anni passati, il consueto opuscolo destinato ad arricchire i piani dell’offerta formativa delle scuole cittadine conterrà esclusivamente le offerte didattiche elaborate dai soli organi istituzionali.

A tutti gli altri soggetti territoriali attivi sul fronte dell’educazione (Associazioni, Organizzazioni, Cooperative, privati ecc..) verrà offerta l’opportunità di presentare ai docenti le proprie proposte durante l’evento di settembre che sarà strutturato sotto forma di fiera espositiva.

Per partecipare all’iniziativa in oggetto è possibile aderire inviando una mail entro e non oltre il giorno 3 settembre 2015 alla Direzione ICSSS al seguente indirizzo antonella.proietti@comunespoleto.gov.it indicando il titolo del progetto, il soggetto proponente, i contatti telefonici e mail e una delle seguenti aree tematiche in cui rientra il progetto proposto: Area storico culturale, Area della legalità, Area educazione alla salute, Area ambientale e dello sviluppo sostenibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!