I Circoli Territoriale e Ambientale “Nuova Europa” di Azione Giovani di Spoleto, presieduti da Michele Leoni e Alessio Cao, invitano gli iscritti e simpatizzanti a partecipare alla manifestazione contro il Governo Prodi. Il corteo organizzato da Allenza Nazionale si terrà sabato 13 Ottobre a Roma e partirà da piazza della Repubblica fino ad arrivare al Colosseo, dove ci sarà il discorso finale del Presidente Fini. I motivi di mobilitazione sono tanti, ma i più importanti e significativi riguardano la Sicurezza e la Finanziaria 2008.
“Da due anni questa parte – spiegano Leoni e Cao – con l'avvento del Governo Prodi, grazie all'indulto, le nostre città sono meno sicure, anzi quasi invivibili. Il 22% dei riammessi in libertà sono stati subito reintrodotti nelle case di reclusione, le rapine in banche e abitazioni sono raddoppiate e l'immigrazione clandestina è cresciuta rapidamente.
Il secondo punto della protesta è la Finanziaria 2008, appena presentata in Parlamento, dove si è portata una pressione fiscale al 44% del PIL (Prodotto Interno Lordo), un record negativo per l'Europa continentale. Le conseguenze di una pressione fiscale alta sono tante e pericolose: incremento dei costi dei prestiti bancari, riduzione della crescita del PIL, disincentivo alla attività d'impresa, minore potere d'acquisto…
Noi di Azione Giovani – concludono – speriamo in una affluenza numerosa per protestare contro questi importanti motivi e a tal proposito si rende noto che da Spoleto partirà un pulman organizzato da noi stessi”.
Per eventuali adesioni rivolgersi a:
Alessio Cao cel. 3285374281
Michele Leoni cel. 3935094350
ANCHE DA SPOLETO PER LA MANIFESTAZIONE CONTRO IL GOVERNO
Dom, 07/10/2007 - 08:44