Anche Agostino Cetorelli 'scarica' Stefania Filipponi - Tuttoggi.info

Anche Agostino Cetorelli ‘scarica’ Stefania Filipponi

Claudio Bianchini

Anche Agostino Cetorelli ‘scarica’ Stefania Filipponi

Prima la presa di distanze di Forza Italia, ed ora Impegno Civile si spacca a metà
Mer, 29/07/2015 - 15:01

Condividi su:


Si spacca a metà il gruppo consiliare di ‘Impegno Civile’ che aveva sostenuto la candidatura a sindaco di Stefania Filipponi, Agostino Cetorelli lascia infatti sola l’ex aspirante primo cittadino.

A distanza di un anno, resta quindi un solo consigliere comunale a rappresentare la lista civica alleata con il centrodestra per la conquista di Foligno.

L’ex candidata sindaco era già stata ‘scaricata’ sia dagli ormai ex alleati di Forza Italia, Riccardo Meloni ed Ivano Ceccuci che dallo stesso Agostino Cetorelli, che avevano firmato un documento pubblico insieme ai due consiglieri comunali della lista civica ‘Amoni Sindaco’ per prendere le distanze dalle sue posizioni in merito alla vicenda politica sull’approvazione del bilancio.

In una nota diffusa alla stampa si legge che “l’assemblea di Impegno Civile prende atto della comunicazione, a mezzo stampa, di Agostino Cetorelli, di voler uscire dal gruppo consiliare. La decisione, priva di qualsiasi motivazione politica – scrivono – dimostra che, evidentemente, il consigliere non si riconosce più nel programma del movimento, a suo tempo sottoscritto e in base al quale è stato eletto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!