ANCHE AD ASSISI UN COMITATO PROMOTORE DEL PARTITO DI FINI - Tuttoggi.info

ANCHE AD ASSISI UN COMITATO PROMOTORE DEL PARTITO DI FINI

Redazione

ANCHE AD ASSISI UN COMITATO PROMOTORE DEL PARTITO DI FINI

Mar, 23/11/2010 - 12:29

Condividi su:


Si è costituito venerdì 19 novembre il Comitato Promotore di “Futuro e Libertà. Per l'Italia” di Assisi con la nomina del coordinamento territoriale assisiate nelle persone di Lucia Cipriani, Andrea Pennaforti, Marco Rosatelli, Massimo Spadini e Gabriele Valecchi alla presenza del Coordinatore Regionale dei Comitati Promotori di FLI, il Consigliere Regionale Franco Zaffini. Inizia a delinearsi a livello territoriale il progetto annunciato dal Presidente della Camera Gianfranco Fini con la presentazione del “Manifesto per l'Italia” nel corso della Convention Nazionale di “Futuro e Libertà. Per l'Italia” svoltasi il 6 e7 novembre scorsi a Bastia Umbra. Il Comitato Promotore di FLI Assisi ha concordato un'agenda che prevede la realizzazione di gazebo e banchetti informativi nel corso del prossimo fine settimana nonché incontri a cadenza quindicinale presso la Sala Convegni dell'Hotel “Dal Moro” di S.Maria degli Angeli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!