Nei giorni scorsi anche nel Comune di Sellano si è costituito il Circolo del Partito Democratico. Numerosa è stata la partecipazione dei cittadini che già avevano preso parte alle primarie nel mese di ottobre 2007.
L'Assemblea Costituente è stata animata da un ampio dibattito e da una vivace discussione in merito alla pesante situazione politica ed amministrativa del Comune. Lo stato di profondo isolamento di Sellano e la crisi locale sono ampiamente documentati da tutte le rilevazioni statistiche ed economiche di riferimento, ma questo non ha minimamente placato le lotte intestine nella Giunta comunale di Centrodestra, guidata da Claudio Guerrini, che non riesce a rimettere insieme i cocci, dopo le note vicende dei mesi passati.
L'Assemblea è stata anche l'occasione per discutere del quadro politico nazionale e per programmare le prossime iniziative. Il consigliere comunale Antonio Guerrini è stato eletto, nell'ambito del Circolo, delegato all'Assemblea provinciale. I delegati al coordinamento del Circolo hanno successivamente nominato coordinatore il consigliere Mario Barbetti.
Circolo del PD di Sellano
Il coordinatore Mario Barbetti