Anche a Gubbio nel Mercati di Campagna la Coldiretti distribuisce la Pasta della Bontà - Tuttoggi.info

Anche a Gubbio nel Mercati di Campagna la Coldiretti distribuisce la Pasta della Bontà

Redazione

Anche a Gubbio nel Mercati di Campagna la Coldiretti distribuisce la Pasta della Bontà

Lun, 22/10/2012 - 17:53

Condividi su:


Ale. Chi. – Sarà distribuita da questa settimana nei Mercati di Campagna di Perugia e Gubbio la ''Pasta della Bonta'''. L'iniziativa è destinata alla raccolta fondi per il sostegno della Lega del Filo d'oro, l'Associazione che da quasi 50 anni si prodiga in tutta Italia per i sordociechi e i pluriminorati psicosensoriali.

Al'iniziativa partecipa Coldiretti, che nello specifico promuove i due mercati, dove sarà possibile trovare il kit con tre pacchi da 500 grammi di pasta, di grano duro 100% italiano e le ricette di Renzo Arbore, Marisa Laurito e Teresa Mannino.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!