Anas annuncia i lavori di riqualificazione sulla Sp 1 a Narni - Tuttoggi.info

Anas annuncia i lavori di riqualificazione sulla Sp 1 a Narni

Redazione

Anas annuncia i lavori di riqualificazione sulla Sp 1 a Narni

Gio, 10/08/2023 - 14:32

Condividi su:


Nel punto era stato deviato il traffico dopo la chiusura del viadotto Montoro. La Presidente Pernazza: “Notizia importante."

Inizieranno entro la prima metà di settembre i lavori di ripristino delle pavimentazioni stradali sulla Sp 1 a Narni. Ad eseguirli sarà l’Anas che ha comunicato ufficialmente la notizia all’amministrazione provinciale, facendo seguito agli accordi che erano intercorsi fra i due enti. I lavori riguarderanno soprattutto il tratto fra l’innesto con la Sp 3 Ter e la Ss 3 Flaminia (zona Tre Ponti ed oltre), visto il deterioramento del piano viabile a causa dell’aumento del traffico, soprattutto di mezzi pesanti, conseguente alle deviazioni resesi necessarie, da parte di Anas, dopo la chiusura temporanea del viadotto Montoro per lavori legati alla sicurezza.

“E’ una notizia importante – commenta la Presidente della Provincia Laura Pernazza – l’Anas, che ringrazio, ha recepito le nostre richieste. Avevamo infatti più volte sollecitato l’ente stradale affinché provvedesse ai necessari lavori di ripristino delle normali condizioni di sicurezza per il traffico civile e commerciale lungo una strada che riveste notevole importanza sia per i flussi veicolari della zona che per quelli di raccordo con le più importanti vie di comunicazione”.

Secondo quanto comunicato da Anas alla Provincia, i lavori prevedono il rifacimento degli strati di usura e di binder per uno spessore complessivo di 10 centimetri nella maggior parte dell’intero tratto stradale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!