Anagrafe regionale dei Defibrillatori, si lavora per una collaborazione ampia - Tuttoggi.info

Anagrafe regionale dei Defibrillatori, si lavora per una collaborazione ampia

Redazione

Anagrafe regionale dei Defibrillatori, si lavora per una collaborazione ampia

Mar, 08/11/2022 - 08:10

Condividi su:


Il Comune di Spoleto sta collaborando con la Regione Umbria e ANCI regionale Federsanità per la costituzione dell’Anagrafe regionale


Il Comune di Spoleto sta collaborando con la Regione Umbria e ANCI regionale Federsanità per la costituzione dell’Anagrafe regionale dei defibrillatori semiautomatici/automatici (DAE).

La scadenza per l’invio delle schede di rilevazione all’email servizi.sociali@comune.spoleto.pg.it è stato prorogato a venerdì 11 novembre 2022.

L’obiettivo è quello di collegare al sistema di monitoraggio remoto della centrale operativa unica regionale del sistema di emergenza sanitaria «118» (COUR 118) tutti i DAE installati e attivi in Umbria, come previsto anche dalla normativa regionale (Deliberazione di Giunta Regionale 735/22).

Il Comune sta quindi effettuando una mappatura di tutti i DAE, di titolarità sia pubblica che privata, presenti nel territorio comunale.

Per questo chiediamo a tutti i soggetti, pubblici o privati, presenti sul territorio comunale che si siano dotati di un dispositivo DAE di comunicarcelo, attraverso la compilazione della SCHEDA disponibile nel sito del Comune di Spoleto https://bit.ly/3SDEwHC.

Per informazioni ci si può rivolgere anche alla Segreteria del Dipartimento per il benessere e l’innovazione sociale, formazione generale e sportiva per la valorizzazione della persona, sig. Roberto Angeli telefono 0743 218551.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!