Ana e Nika, martedì la commemorazione in attesa del funerale

Ana e Nika, martedì la commemorazione in attesa del funerale

Redazione

Ana e Nika, martedì la commemorazione in attesa del funerale

Lun, 29/05/2023 - 15:25

Condividi su:


Al Parco Sant'Anna saranno ricordato le due ragazze morte nell'incidente di Torricella | Manifesto e palloncini davanti alla sede di Ecipa

Si ritroveranno martedì alle ore 18 al parco Sant’Anna, a Perugia, gli amici di Ana e Nika, le due ragazze morte nell’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sul Raccordo autostradale Perugia – Bettolle, all’altezza dello svincolo di Torricella.

Un momento di raccoglimento organizzato dagli amici delle due ragazze, in attesa dei funerali.

La Procura, che sta indagando sull’ipotesi di omicidio stradale, ha disposto l’autopsia solo sul corpo di Julio Cesar Vera Quinonez, il ragazzo ecuadoriano, non ancora 28enne, che era alla guida – sembra senza aver mai conseguito la patente – della Ford Fiesta su cui viaggiavano Nika Myshko, Ana Tuja e il fratello di quest’ultima, di 22 anni, ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo della vettura che si è ribaltata.

Le due ragazze sono state ricordate con un cartello, sormontato da palloncini bianchi e dalle loro foto, nella sede di Ecipa a Fontivegge, l’ente di formazione della Cna dove le due ragazze frequentavano un corso per diventare parrucchiere.

E palloncini bianchi e rossi saranno lanciati al cielo martedì pomeriggio. In una cerimonia alla quale saranno presenti anche i familiari, ai quali si stringono intorno tutti gli amici.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!