Amore ti sposo sta per arrivare. Tutto il programma - Tuttoggi.info

Amore ti sposo sta per arrivare. Tutto il programma

Chiara Magna

Amore ti sposo sta per arrivare. Tutto il programma

Domenica 14 Febbraio a Spoleto sorprese e idee per i futuri sposi
Mar, 09/02/2016 - 15:22

Condividi su:


Palazzo Leti Sansi ospiterà ancora una volta Amore ti sposo, l’evento dedicato alle coppie che hanno deciso di giurarsi amore eterno. Così, dopo il successo della prima edizione, catering, location, professionisti dell’addobbo, gioiellieri, atelier di abiti per la cerimonia e molti altri esperti del settore wedding si ritroveranno a Spoleto, domenica 14 Febbraio, per accogliere gli sposi, ma anche i loro amici e parenti, in cerca di idee per il giorno delle nozze.
L’evento, patrocinato dal Comune di Spoleto e organizzato dall’agenzia Syn-media, si svolgerà in pieno centro storico senza variazioni rispetto alla formula vincente dello scorso anno, anzi con qualche chicca in più. Due piani di espositori, dimostrazioni di cake design, prove trucco gratuite per le future spose, un workshop dedicato alle atmosfere di nozze e, in finale, il wedding fashion show ossia la tanto amata sfilata di abiti impreziosita da omaggi per le coppie presenti tra cui buoni sconto per la luna di miele.
L’ingresso è gratuito. Sempre aggiornata la pagina facebook Amore ti Sposo e il sito internet www.amoretisposo.it

Di seguito il programma:
ore 10:00 | taglio del nastro
ore 10:15 | apertura esposizione
ore 11:00 | prove make-up sposa
ore 12:00 | cake design e dolci idee
ore 16:00 | cake design e dolci idee
ore 17:30 | atmosfere di nozze e flower design
ore 18:30 | wedding fashion show
ore 20:00 | chiusura esposizione

Parteciperanno: Collection Car, Angela Spose, Scamea club, Mencarelli Catering, Aurum, Castello di Rosciano, Cs Eurofiere, Locci Viaggi, Eden Blue, Il Pianaccio, Elsa Sposi, Fleur and Flower, Tomasini Francia Casa, Onde Acconciature, Mushroom Wedding, Boutique della Bomboniera, Lincei Catering, Idea Regalo, Tommasino Casa, Tenuta Castelbuono, Il Mosaico, Marco Parrucchiere, Argentina Mode, Spitella Arredamenti, Palazzo Bufalini, La Perla bomboniere, Tono Laboratorio Sonoro, Istituto Alberghiero Spoleto, Videonair, Vogue Sposa, Michele Ciani Photography, Autopama, Urbani Tartufi.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!