Amo e città di Spoleto insieme per un importante evento di beneficenza - Tuttoggi.info

Amo e città di Spoleto insieme per un importante evento di beneficenza

Redazione

Amo e città di Spoleto insieme per un importante evento di beneficenza

Ven, 15/02/2013 - 10:21

Condividi su:


All’indomani dalla cena più romantica dell’anno, Valle Rosa si prepara ad accogliere un nuovo evento. Sabato 16 febbraio infatti, l’elegante Country Resort alle porte di Spoleto farà da cornice alla cena organizzata dall’AMO, Associazione Malati Oncologici. Un momento importante nel corso del quale l’Associazione presenterà il suo operato di supporto e assistenza ai più bisognosi e al contempo un momenmto conviviale da condividere con chi voglia partecipare. In realtà, la cena è sold out già da giorni con oltre 200 prenotati e questo grazie anche all’impegno di molti attori della città che si sono spesi per sostenere e promuovere l’evento. Circa 100 infatti i contributi messi a disposizione dalle attività spoletine, uno su tutti quello della Maran il cui Presidente D’Atanasio ha anche prenotato un posto a tavola. E a proposito della cena,, una collaborazione senza pari consentirà di regalare ai presenti una serata elegante, piacevole, gustosa. Gli addobbi delle sale saranno curati da Gherda e Petali e la cena sarà frutto di deliziosi omaggi. Nonna Rosa e Pasta Fresca Laura Ceccarelli offriranno i primi piatti e rispettivamente tagliolini e gnocchetti. Tre pasticceri della città, Pirola, Vincenzo e Zampolini, si uniranno in una speciale collaborazione per dar vita alla torta che chiuderà la parte culinaria dell’evento. Tulli offrirà la sua Acqua Tullia mentre la cantina verrà rifornita da Caba Enoteca Corsetti per il prosecco dell’aperitivo di benvenuto, Cantina poggio Tutti per il bianco dell’Umbria di sua produzione e Tommaso Coricelli per il rosso IGT.

L’evento di beneficienza organizzato dall’Amo è patrocinato dal Comune che con tutta probabilità sarà presente alla cena ed ha rappresentato una eccezionale e costruttiva collaborazione tra moltissimi attori spoletini che hanno messo a disposizione risorse, materie o professionalità come nel caso di Syn-ergo e Litostampa 3b che ne hanno curato la pubblicità realizzando rispettivamente grafica e stampe. Ad animare la serata Giampy&Simona con la loro musica che farà da cornice ad un evento certamente unico.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!