Amministrative Umbria, inizia la campagna elettorale della lista "Centrodestra per Giano" - Tuttoggi

Amministrative Umbria, inizia la campagna elettorale della lista “Centrodestra per Giano”

Redazione

Amministrative Umbria, inizia la campagna elettorale della lista “Centrodestra per Giano”

Gio, 10/04/2014 - 14:51

Condividi su:


La lista “Centrodestra per Giano” apre ufficialmente la sua campagna elettorale venerdì 11 aprile alle ore 21 con un evento presso il centro sociale “San Gaspare” di Bastardo. Alla presentazione della candidatura di Jacopo Barbarito quale sindaco di Giano dell'Umbria, parteciperanno i rappresentanti dei maggiori partiti della coalizione: Fiammetta Modena, consigliere regionale di Forza Italia e vice presidente regionale del partito; Franco Zaffini, capogruppo a palazzo Cesaroni di Fratelli d'Italia e l'On. Rocco Girlanda, ex Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, ora consigliere del Ministro Maurizio Lupi, oltre a delegazioni di altri partiti dell'area di centrodestra. AL termine dell'incontro, che sarà moderato dal coordinatore comunale di Forza Italia, Augusto Falchetti Frescura, avrà luogo un piccolo rinfresco e l'inaugurazione della sede del comitato elettorale in via Roma a Bastardo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!