Amministrative Umbertide, Amedeo Fiorucci annuncia la sua lista civica - Tuttoggi.info

Amministrative Umbertide, Amedeo Fiorucci annuncia la sua lista civica

Redazione

Amministrative Umbertide, Amedeo Fiorucci annuncia la sua lista civica

Dom, 02/03/2014 - 17:15

Condividi su:


Da.Bac.
Amedeo Fiorucci non si arrende e annuncia l’arrivo e la realizzazione della propria lista civica. Questa sarà la terza che si presenterà alle elezioni dopo “Umbertide Aperta” e “Controcorrente”. E lo stesso Fiorucci potrebbe essere il candidato a sindaco nominato dalle suddette liste. L’esponente di Confesercenti è tornato sulla scelta del “solo” Locchi, da parte del Pd, alle primarie di coalizione, giudicandola “solo formalmente rispettosa delle regole del partito” ma controproducente per “una competizione libera e democratica”. Fiorucci giudica quindi l’atteggiamento del Pd umbertidese “chiuso al confronto” e con “un timore incomprensibile di misurarsi democraticamente con chi nel partito è in minoranza” . L’esponente di Confesercenti critica infine “l’istinto di conservazione” del Pd e annuncia la sfida elettorale del prossimo 25 maggio.
Il Pd, da parte sua, replica così agli iscritti riunitisi attorno a Fiorucci: “La coalizione di centrosinistra è aperta al contributo di chi vuol far bene ma non a chi è animato da risentimenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!