Amministrative, ecco la squadra di Simone Tili a Spello

Amministrative, ecco la squadra di Simone Tili a Spello

Redazione

Amministrative, ecco la squadra di Simone Tili a Spello

Dom, 05/05/2024 - 14:07

Condividi su:


Obiettivo è "fare la differenza rispetto al passato mettendo in campo le migliori energie e professionalità della città".

SPELLO – La squadra del candidato sindaco di Progetto Spello Simone Tili si è presentata alla città.

I nomi della lista

In lista per le prossime elezioni amministrative ci saranno Diego Angelucci, Sergio Felicioni, Nazzareno Fuso, Federico Lanna, Paolo Lillocci, Federica Menghinella, Maria Pia Pascucci, Costanza Ruffinelli, Lorenzo Sensi, Diego Tordoni, Katia Tordoni, Pietro Paolo Villamena.

“Facciamo la differenza”

Una squadra che vuole fare la differenza rispetto al passato mettendo in campo le migliori energie e professionalità della città, con candidati che si distinguono per competenza e professionalità acquisite nei loro rispettivi ambiti lavorativi. E’ necessario un rinnovamento della classe dirigente per affrontare le sfide che presentano gli scenari futuri, in sinergia con il governo centrale e regionale”, spiegano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!