Il parlamentare scioglie le riserve e si candida alle prossime elezioni
Virginio Caparvi, classe 1982, segretario regionale della Lega, dal 2018 in Parlamento e nome di primo piano dell’amministrazione uscente scioglie la riserva e annuncia la sua discesa in campo per le amministrative di ottobre.
Nocera Umbra, Bontempi a fine mandato ringrazia l’onorevole Caparvi
“Ho risposto alle richieste”
“In questi ultimi mesi tanti giovani, donne e uomini, imprenditori, nocerini di lungo corso, hanno chiesto la mia disponibilità a guidare un percorso progettuale che possa dare voce credibile a Nocera Umbra – dice – Avrei potuto addurre moltissime ragionevoli motivazioni per declinare ma, contrariamente a qualsivoglia convenienza personale, sento forte il senso del dovere nei confronti della comunità a cui appartengo. Ho accolto quindi con grande entusiasmo la sfida di pensare a più teste un futuro della città, un futuro che sia tanto visionario quanto pragmatico, che sia tanto coraggioso quanto responsabile e concreto“.
Futura Nocera: “spazio di idee fuori dai partiti”
Ecco quindi il progetto di “Futura Nocera“: “uno spazio di idee, un soggetto civico slegato da qualsiasi partito politico ma che anzi chiede confronto e un vero contributo trasversale a tutti coloro che hanno a cuore la nostra Città, senza essere imbrigliati a simboli di partito nella speranza di garantirsi un bottino elettorale figlio del “credo” piuttosto che della proposta. La stagione che viviamo, e ancor più ciò che ci attende domani, chiede grande senso di responsabilità e pragmatismo. Nocera Umbra, dopo un lungo e faticoso cammino verso la rinascita, è chiamata a definire e rafforzare la propria identità, a realizzare quelle innumerevoli potenzialità che la debbono contraddistinguere come eccellenza nel panorama regionale e nazionale. Reddito, Giovani generazioni, Sviluppo sostenibile, Aggregazione: sono questi i quattro punti cardinali individuati da tanti giovani che si stanno spendendo a questo progetto“.
La presentazione della campagna per Caparvi sindaco
Caparvi si presenta alla città venerdì 9 luglio ore 21:00 presso la cornice di piazza San Filippo. “C’è un tempo per tutto, oggi è il tempo di spogliarsi di posizioni precostituite per affrontare con coraggio la sfida che attende tutta la Città senza farci sopraffare da sterili nostalgie o facili sconforti. Futura Nocera si mette a disposizione“.