Amministrative, L’ira di Vittorio Galmacci (FI) contro “Umbertide Viva” - Tuttoggi.info

Amministrative, L’ira di Vittorio Galmacci (FI) contro “Umbertide Viva”

Redazione

Amministrative, L’ira di Vittorio Galmacci (FI) contro “Umbertide Viva”

Gio, 24/04/2014 - 11:45

Condividi su:


E’ una furia Vittorio Galmacci, coordinatore di Forza Italia, che attacca entrambi i promotori di Umbertide Viva, Giovanna Monni e Antonio Molinari, e il loro definirsi “moderati di centro destra”. “Cosa non si fa pur di garantirsi una comoda quanto immeritata poltrona in consiglio comunale. – ha dichiarato Galmacci – Se non sbaglio i due personaggi sono a tutti noti come ideologicamente legati con tanto di tessera alla destra storica”. Molinari e la Monni, quest’ultima candidatasi a sindaco proprio con “Umbertide viva”, hanno da poco presentato la propria lista civica, concretizzando di fatto la rottura con Forza Italia.
Galmacci rilancia a sua volta la propria candidatura a sindaco per le prossime amministrative: “Prima Fratelli d'Italia-An sosteneva decisamente una mia candidatura, ma poi quando gli è stata offerta l'ha rifiutata. È così che si sono comportati: da tempo, senza attendere la conclusione delle trattative con Forza Italia raccoglievano le firme raccomandandosi però di ‘non dire niente a Galmacci’. Ora, con la mia candidatura, FI deciderà come meglio comportarsi: d'altronde noi, a differenza loro, non abbiamo consiglieri comunali uscenti da difendere”.

Leggi anche:

> AMMINISTRATIVE, GIOVANNA MONNI CANDIDATA SINDACO CON LA LISTA “UMBERTIDE VIVA”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!