Amministrative Citerna, la coalizione Democratici di Progresso apre la campagna elettorale - Tuttoggi.info

Amministrative Citerna, la coalizione Democratici di Progresso apre la campagna elettorale

Redazione

Amministrative Citerna, la coalizione Democratici di Progresso apre la campagna elettorale

Ven, 25/04/2014 - 10:54

Condividi su:


Domenica 27 aprile, alle ore 10, si terrà nel nuovo cinema Smeraldo di Pistrino la manifestazione di apertura della campagna elettorale del centro sinistra per le prossime Amministrative a Citerna.
La coalizione Democratici di Progresso presenterà il proprio candidato sindaco, Giuliana Falaschi, che sulla base di un rapporto di confronto, stima e fiducia maturato nei 5 anni precedenti, ritrova unanime il consenso delle parti. Nella stessa occasione verrà ufficializzata la lista dei candidati consiglieri e il programma politico. “Un programma – spiega la lista che appoggia Falaschi – che ha tenuto conto dei bisogni della cittadinanza per riconsegnare a tutto il comprensorio citernese dignità e fiducia“. “Chi ha deciso di stare con me sa che deve impegnarsi a favore del Bene Comune” afferma con determinazione il candidato primo cittadino, che guarda con ottimismo propositivo alla continuazione di questo cammino verso ed oltre il 25 Maggio, data in cui partirà #ILFUTURONELLENOSTREMANI.
In occasione della stessa apertura della campagna elettorale saranno presenti l’Onorevole Giampiero Giulietti, l’Assessore alle politiche agricole della Regione Umbria Fernanda Cecchini, il Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, e per la segreteria regionale del Partito Democratico Domenico Caprini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!