Amministrative 2014: il PD di Castel Ritaldi conferma Andrea Reali - Tuttoggi.info

Amministrative 2014: il PD di Castel Ritaldi conferma Andrea Reali

Redazione

Amministrative 2014: il PD di Castel Ritaldi conferma Andrea Reali

Mer, 12/02/2014 - 14:05

Condividi su:


Il direttivo del P.D. sezione di Castel Ritaldi lo scorso giovedì ha approvato all’unanimità la candidatura a Sindaco di Andrea Reali.

La candidatura avvenuta successivamente alla lettera di disponibilità per il secondo mandato del Sindaco Reali, è maturata dopo aver esaminato l’operato amministrativo del mandato in scadenza.

I conti in ordine del Comune, la tassazione al minimo, il rispetto di gran parte del programma elettorale sono in estrema sintesi i motivi principali che hanno riportato ad una riconferma del Sindaco uscente.

Il Segretario politico Sante Mesca sottolinea che essendo la candidatura di Reali una decisione, seppur forte, del solo Partito Democratico, nei prossimi giorni si aprirà un periodo di confronto con le forze politiche e sociali del territorio per discutere intorno ai programmi e alla proposta del partito, il cui proposito è accogliere quanti, interessati, vogliono dare un fattivo contributo per il prossimo governo del territorio.

Castel Ritaldi, lì 12 febbraio 2014

Sante Mesca

Segretario del PD Sezione Castel Ritaldi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!