Amici, Valeria Mancini: "Ho pagato per l'ingenuità" | VIDEO

Amici, Valeria Mancini rompe il silenzio: “Ho pagato per la mia ingenuità”

Alessandro Orfei

Amici, Valeria Mancini rompe il silenzio: “Ho pagato per la mia ingenuità”

Lun, 16/01/2023 - 22:39

Condividi su:


Parla sui social la folignate eliminata dopo il "Capodannogate"

Valeria Mancini, la 21enne folignate eliminata da Amici, rompe il silenzio dopo la messa in onda della puntata di domenica scorsa. “Possiamo immaginare la mia tristezza. Il mio più grande sogno si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere“.


Capodannogate, Valeria Mancini eliminata dalla scuola di Amici: “Se avessi saputo…”


La verità di Valeria

La sfida era una delle possibilità e io lo accetto – dice – quello che non posso accettare è che vengono associata a supposizioni gravi che non hanno a che fare con la mia persona. Questo dire e non dire ha dato modo alle persone di ipotizzare le peggiori cose. Avrei preferito che i video potessero essere mostrati. Se fossero stati mostrati, si sarebbe vista la mia ingenuità. Sono stata io a pagarne le conseguenze. Volevo ringraziarvi per i messaggi di supporto e di incoraggiamento e spero che un giorno la verità verrà fuori“. 

Il video sui social

Il video è postato dal profilo Tiktok e la ritrae in auto, sotto la pioggia, con indosso una felpa nera.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!