Ha iniziato a picchiarla in strada lungo la Flaminia, all'origine del litigio problemi di denaro. L'aggressore è un 52enne di Terni, la vittima la sua ex compagna di 44 anni. La donna per sfuggire alle grinfie del suo aguzzino è scappata, correndo in mezzo alla strada, quando un'auto che percorreva la Flaminia l'ha investita.
I fatti – E' accaduto nella serata di ieri ad Amelia, la vittima dell'aggressione è una donna rumena di 44 anni ex compagna dell'uomo che adesso è stato denunciato per lesioni personali aggravate e violenza privata.
In ospedale – La donna che subito ha ricevuto le cure dei medici del 118 è stata poi trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate alcune lesioni ed una ferita all'addome fortunatamente non grave. Durante la collutazione per sfuggire alle botte è scappata in strada dove un'auto l' ha investita.
I carabinieri – Della vicenda si stanno occupando i carabinieri di Amelia che subito intervenuti hanno identificato l'uomo, pregiudicato ternano di 52 anni.