AmbuLaife Terni, vandali danneggiano mezzi di soccorso - Tuttoggi

AmbuLaife Terni, vandali danneggiano mezzi di soccorso

Redazione

AmbuLaife Terni, vandali danneggiano mezzi di soccorso

Gio, 29/10/2020 - 08:34

Condividi su:


AmbuLaife Terni, vandali danneggiano mezzi di soccorso

Indagini della Squadra Volante per risalire ai responsabili del gesto

Mezzi dell’associazione di volontariato “AmbiLaife” vandalizzate da ignoti. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, poco dopo le 13.00, all’interno della sede dell’associazione di via della Bardesca.

Danni ai mezzi

Tergicristalli divelti e parabrezza danneggiati ai danni di un camper, di un pulmino e di due mezzi di soccorso, tutti al momento inutilizzabili. Sul posto si sono subito portati gli agenti della Questura di Terni che stanno indagando per risalire ai responsabili dell’ignobile gesto.

Telecamere

In particolare gli uomini della Squadra Volante hanno acquisito i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza presenti in zona che dovrebbero restituire indizi utili alle indagini.

Le reazioni

“Un atto inaspettato che ci amareggia – commenta Moreno Sciarrini, responsabile della centrale operativa dall’associazione – Avevamo in programma nei prossimi giorni dei servizi di trasporto di pazienti per le visite che non potremo effettuare fino a che i mezzi non saranno riparati e sanificati”.

Sul fatto è intervenuto anche il sindaco di Terni, Leonardo Latini, che ha duramente criticato il deprecabile gesto: “Gesto vile che condanno fortemente. Soprattutto in questo momento dobbiamo solo essere grati a questi eroi che combattono il Covid in prima fila. L’autore o gli autori del gesto dovrebbero vergognarsi”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!