Ambulaife Terni, il presidente della Ternana Bandecchi 'restaura' 4 ambulanze - Tuttoggi.info

Ambulaife Terni, il presidente della Ternana Bandecchi ‘restaura’ 4 ambulanze

Redazione

Ambulaife Terni, il presidente della Ternana Bandecchi ‘restaura’ 4 ambulanze

Mer, 23/12/2020 - 10:07

Condividi su:


Donazioni anche dalla dottoressa Maria Rita Bruscolotti che, in memoria del papà Gioacchino, fa ha donato all’associazione un sanificatore per le ambulanze

Tempo di ringraziamenti all’Associazione AMBULAIFE, l’associazione che dalla sua nascita è impegnata a studiare e realizzare progetti ed iniziative tese a migliorare la qualità di vita dei cittadini oltre all’ importante compito di far conoscere ai cittadini le operazioni del primo soccorso.

Ambulanze danneggiate

Come si ricorderà il 28 ottobre del corrente anno 4 ambulanze, parcheggiate dinanzi alla sede di via della Bardesca, sono state oggetto di atti vandalici (divelti tergicristalli e spaccati i parabrezza) messi in atto da un singolo individuo.

La generosità del presidente Ternana Bandecchi

Nelle settimane passate le 4 ambulanze in questione sono state rimesse a nuovo e quindi tornate in servizio, anche perché in questo periodo l’associazione svolge la funzione di trasportare i malati Covid, grazie alla generosità del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, e del vicepresidente, Paolo Tagliavento ai quali i volontari dell’associazione Ambulaife desiderano porgere i più sentiti ringraziamenti.

Donazioni

Oltre alla Ternana Calcio i volontari di Ambulaife hanno apprezzato un altro atto di grande generosità da parte della dottoressa Maria Rita Bruscolotti che, in memoria del papà Gioacchino, fa ha donato all’associazione un sanificatore per le ambulanze. Un gesto nobile che permette ai volontari Ambulaife e ai sanitari di operare in sicurezza in quelle che sono le operazioni di trasporto di malati Covid. E non solo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!