Amatori Podistica Terni promuove la maratona di San Valentino 2014 - Tuttoggi.info

Amatori Podistica Terni promuove la maratona di San Valentino 2014

Redazione

Amatori Podistica Terni promuove la maratona di San Valentino 2014

Lun, 21/10/2013 - 20:49

Condividi su:


I podisti ternani proseguono la loro opera di promozione della maratona di San Valentino 2014 nelle competizioni di tutto il mondo, unendola cosi’ alla loro passione per la corsa ed ottenendo anche significativi risultati.
E cosi’, dopo la maratona di Berlino e prima di quelle di New York, Torino e Firenze, tanti podisti sono stati impegnati un po’ ovunque con il volantino a cuore della Maratona di San Valentino.
In una prova disumana, l’Ecotrail di ben 130km ad Attigliano che ha visto la partecipazione di super atleti da tutta Italia, tre iscritti dell’Amatori Podistica Terni hanno concluso tutto il percorso Fabio Sensini in 20 ore, David Ambrogi in 21 ore e 55’ e Maurizio Sordini in 27 ore e 45’.
La podistica Myricae ha partecipato alla gita/maratona a Budapest, questi i tempi di Moreno Giogli, 3 ore e 16’, Fabrizio Santini, 3 ore e 26,’e Giorgio Cecera 4 ore 08’.
Ad Amsterdam forte partecipazione per la maratona e la mezza maratona. Ecco i risultati per la 42 km : Fabio Bordi (Runners San Gemini) 3 ore 11’, Stefano Manni (Podistica Myricae) 4 ore 15’, Giacomo Grillo (Amatori Podistica Terni) 4 ore 27 e Ubaldo Martoni (Amatori Podistica Terni) 5 ore 35; questi per la mezza maratona : Enrico Costanzi (Runners San Gemini) 1 ora 17’, Oliviero Marini (Runners San Gemini) 1 ora 23’ , Giafilippo Grillo (Amatori Podistica Terni) 1 ora 25’, Maurizio Proietti (Runners San Gemini) 1 ora 31’, Massimiliano Fratini (Runners San Gemini) 1 ora 33’ e Valerio Andrielli (Runners San Gemini) 1 ora 44’.
A Castelnuovo Berardenga (SI) per l’Ecomaratona del Chianti, una gara molto dura di 42 km all’interno delle colline senesi, un nutrito drappello dell’Amatori Podistica Terni era presente anche all’expomarathon con lo stand promozionale, questi i risultati dei ternani : Daniele Cecchetti (Amatori Podistica Terni) 3 ore 57’, Paolo Dolci (Podistica Myricae) 4 ore 31’, Luigi Luzi (Podistica Myricae) 4 ore 31’, Luca Sartini (Amatori Podistica Terni) 4 ore 55’, Roberto Firmani (Amatori Podistica Terni) 5 ore 23’, Cinzia Gatti all’esordio in maratona (Amatori Podistica Terni) 5 ore 26’, Samantha Del Lungo (Amatori Podistica Terni) 5 ore 55’, Patrizia Vaccarini (Amatori Podistica Terni) 5 ore 55’, Fabio Laoreti (Amatori Podistica Terni) 5 ore 55’, Ezio Nullo all’esordio in maratona (Amatori Podistica Terni) e Marcello Vettese (Amatori Podistica Terni) 5 ore 55’.
Per concludere tre atleti dell’Amatori Podistica Terni hanno preso il via alla maratona di Pescara dove si e’ registrato il risultato piu’ importante : Giorgio Tazza con il tempo di 3 ore e 1’ e’ giunto undicesimo assoluto e primo di categoria, un atleta che quest’anno ha anche concluso come il piu’ veloce umbro nella 100 km del Passatore; Carolina Agabiti e Giuliano Gennari hanno chiuso la loro prova da Pacermaker come da tabella assegnatagli in 4 ore e 59’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!