'Amatori Podistica Terni', il nuovo consiglio direttivo in piena attività - Tuttoggi.info

‘Amatori Podistica Terni’, il nuovo consiglio direttivo in piena attività

Redazione

‘Amatori Podistica Terni’, il nuovo consiglio direttivo in piena attività

Elette le cariche sociali dell'Associazione
Mar, 07/04/2015 - 12:38

Condividi su:


 Si è svolta l’assemblea dei soci dell’A.S.D. Amatori Podistica Terni per l’approvazione dei bilancio consuntivo 2014 e la programmazione delle attività del 2015. All’ordine del giorno anche il rinnovo del consiglio direttivo che rimarrà in carica per il biennio 2015-2016.

Venti sono i consiglieri eletti: BORIA Luigi, CAMAIANI Luciano, COLAFIGLI Simonetta, FIORINI Giuliano (Presidente Onorario), FIRMANI Franco, GENNARI Giuliano, GIACHETTI Elena, GIAMMARI Patrizia, LAORETI Fabio, LIBEROTTI Giuseppe, PALERMO Giuseppe, FIRMANI Franco, MARTONI Ubaldo, SARTINI Luca, TARTAMELLI Lina, MORONI Tommy, SARDONINI Edgardo, SERAFINO Teresa, VECCHIETTI Renzo, VETTESE Marcello.

Insieme ai componenti storici del gruppo, per il C.D. in carica nel prossimo biennio si sono proposti nuovi soci che sicuramente ben rappresentano il rinnovamento che negli ultimi anni ha portato l’Associazione a superare il numero di 300 iscritti, posizionandosi tra le prime in Umbria sia come numero di atleti che come risultati sportivi.

Il consiglio direttivo ha poi eletto le cariche sociali dell’Associazione riconfermando: Presidente Fabio Laoreti, Vice Presidente Giuliano Gennari e Segretario Marcello Vettese.

Il nuovo consiglio si dovrà subito impegnare con la nuova edizione della Maratona delle Acque, prevista per il prossimo 10 maggio, che oltre al percorso competitivo di 21 km comprenderà anche dei percorsi turistici da 3 km, con una parte all’interno del Parco della Cascata, da 10 e 21 km con partenza dal Campo Scuola di Via delle Mura. Da notare che per tale appuntamento turistico/sportivo conosciuto in tutta l’Italia, già sono state effettuate 300 prenotazioni. Il programma di dettaglio della manifestazione è consultabile sul sito www.amatoripodisticaterni.it .

Anche quest’anno come di consueto l’APT ha aderito alla manifestazione svoltasi a Saint Ouen, località alle porte di Parigi gemellata con la città di Terni, inviando tre propri rappresentanti che oltre a partecipare alla solenne cerimonia del gemellaggio svoltasi nel Palazzo Comunale della cittadina francese hanno corso i 12 km della Vivicittà nella mattinata di Pasqua con i seguenti tempi: Tommy Moroni 59 minuti, Gabriele Canneori e Cristina Michelangeli 1 ora e 1 minuto. Un’atmosfera di grande cordialita’ e con un’accoglienza straordinaria quella del Presidente Jean Laforte e di tutto il comitato di gemellaggio di Saint Ouen. Contemporaneamente e’ stata invitata una loro delegazione per la maratona di San Valentino 2016.

Nella mattinata di Pasquetta invece i Supermaratoneti del gruppo: Giuliano Gennari, Lilly Agabiti e Giacomo Grillo, hanno percorso i 42 km della Maratona del Lamone svoltasi a Russi (RA) e pur in condizioni atmosferiche non ottimali causa il forte vento hanno terminato l’ennesima prova con i tempi rispettivamente di 4 ore 47 min 24 sec, 4 ore 47 min 25 sec, 4 ore 34 min 55 sec.

Un mese di aprile di grande movimento per l’APT che vedra’ molti sui esponenti presenti nelle maratone di Parigi, Zurigo e a quella italiana di Rimini, per correre ed iniziare la promozione della maratona di San Valentino 2016.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!