Amarandi torna in carcere: la storia del 24enne coinvolto nella rissa in Piazza IV Novembre - Tuttoggi.info

Amarandi torna in carcere: la storia del 24enne coinvolto nella rissa in Piazza IV Novembre

Redazione

Amarandi torna in carcere: la storia del 24enne coinvolto nella rissa in Piazza IV Novembre

Mer, 25/07/2012 - 16:05

Condividi su:


Ritorna in carcere Amarandi Marian, rumeno di 24 anni: questa volta è colpevole di aver violato in più occasioni gli obblighi di dimora nel territorio di Perugia, che gli erano stati imposti in conseguenza del suo ’arresto del 16 giugno 2012, durante i noti disordini nel centro storico, che avevano visto protagonisti anche alcuni studenti universitari, anch'’essi assicurati alla giustizia. Quella volta, durante una rissa scoppiata forse a causa dell'alcol sulle scalette del Duomo di Piazza IV Novembre a Perugia, luogo di ritrovo per la gioventù perugina universitaria e non, aveva colpito in volto un altro ragazzo di 28 anni, causandogli una frattura esposta della tibia e della fibula, oltre alle contusioni al viso.

Il ripristino della misura in carcere disposto dal Tribunale di Perugia è stato eseguito dalla Stazione dei Carabinieri di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!