ALTRO CHE FANNULLONI. D.G. ROSIGNOLI E PROF. CASCIOLA FRA I 100 DIPENDENTI CHE ONORANO LA P.A. - Tuttoggi.info

ALTRO CHE FANNULLONI. D.G. ROSIGNOLI E PROF. CASCIOLA FRA I 100 DIPENDENTI CHE ONORANO LA P.A.

Redazione

ALTRO CHE FANNULLONI. D.G. ROSIGNOLI E PROF. CASCIOLA FRA I 100 DIPENDENTI CHE ONORANO LA P.A.

Ven, 30/04/2010 - 23:06

Condividi su:


Ancora un riconoscimento prestigioso per l’Asl n. 3 dell’Umbria. Il Direttore Generale, Maria Gigliola Rosignoli ed il Direttore del Dipartimento di Chirurgia Vascolare dell’Azienda e della Chirurgia Robotica del San Matteo degli Infermi di Spoleto, Luciano Casciola, sono stati inseriti nell’elenco dei dipendenti che onorano la Pubblica Amministrazione stilato dal magistrato della Corte dei Conti, Vito Tenore nel suo libro “Non siamo fannulloni – 100 ritratti di pubblici dipendenti che onorano l’Amministrazione”, uscito proprio in questi giorni. Il libro, per i tipi della Dike Giuridica Editrice, vuole raccontare la Pubblica Amministrazione che lavora, che produce e che fornisce servizi con efficienza. La prefazione è stata affidata al Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, Renato Brunetta ed al professor Pietro Ichino, Ordinario di Diritto del Lavoro all’Università di Milano e Senatore della Repubblica. Il libro, attraverso il profilo e l’azione di 100 “fedeli servitori dello Stato”, vuole offrire uno spaccato di buona amministrazione fatta di uomini e donne che con il loro esempio onorano il nostro Paese. Proprio come il Direttore Generale, Maria Gigliola Rosignoli ed il Chirurgo, Luciano Casciola segnalati per la loro elevata qualità manageriale e professionale. Vito Tenore, magistrato napoletano di 48 anni, è Consigliere della Corte dei Conti, saggista, docente e giurista a tutto tondo. Oltre ai diversi studi di diritto amministrativo e del lavoro pubblico, Tenore ha pubblicato anche un libro di “Fiabe scritte dai giuristi” ed è tra i massimi esperti nazionali di Pubblica Amministrazione civile e militare. Il ricavato della vendita di “Non siamo fannulloni” verrà destinato alla Human Health Foundation Onlus, fondazione per gli studi sulla ricerca scientifica. Tra gli enti promotori dell’opera spicca la Banca Popolare di Spoleto Spa, presieduta dal dottor Giovanni Antonini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!