Alto Tevere, ancora controlli a tappeto della Polizia | 60 i veicoli fermati - Tuttoggi

Alto Tevere, ancora controlli a tappeto della Polizia | 60 i veicoli fermati

Redazione

Alto Tevere, ancora controlli a tappeto della Polizia | 60 i veicoli fermati

Continuano le azioni di verifica mirate al contrasto dell’immigrazione clandestina e dei furti in abitazione di questi giorni
Mer, 16/12/2015 - 14:36

Condividi su:


Per l’intero pomeriggio e prima serata di ieri (martedì 15 dicembre), gli equipaggi del Commissariato di Città di Castello, Polizia Stradale e Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche di Perugia, hanno eseguito ancora capillari controlli sul territorio Altotiberino.

L’attività ha interessato anche la superstrada E45, sulla quale sono stati estesi i controlli a conducenti e passeggeri italiani e stranieri. Le verifiche sono poi proseguite in prossimità dei centri abitati di Città di Castello e San Giustino.

I controlli, finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina, furti in abitazione, reati contro il patrimonio e la persona, nonché al rispetto delle norme della circolazione stradale, ha consentito l’identificazione di almeno 100 persone, una sessantina di veicoli italiani e stranieri, nonché di elevare una decina di contesti per infrazioni al Codice della Strada.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!