Alterna il lavoro con lo spaccio, denunciato - Tuttoggi.info

Alterna il lavoro con lo spaccio, denunciato

Redazione

Alterna il lavoro con lo spaccio, denunciato

Un uomo di Sansepolcro è stato sorpreso con vari grammi di marijuana nell'auto e nei locali dove lavora a Città di Castello
Mer, 15/06/2016 - 13:39

Condividi su:


I Carabinieri tifernati, a conclusione di una serie di servizi di osservazione e pedinamento su persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà, a Città di Castello, un professionista di Sansepolcro, che oltre al proprio lavoro si dedicava spesso a ben altre attività illecite.

I militari operanti, dopo aver notato un andirivieni sospetto di giovani del luogo, hanno sottoposto a perquisizione l’autovettura dell’uomo, trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana. Di conseguenza la perquisizione, è stata estesa anche all’interno di alcuni locali dove il biturgense lavora; qui sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro altri 35 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un attrezzo usato per triturare lo stupefacente.

Il professionista, già noto alle Forze dell’Ordine per simili reati, è stato quindi deferito alla Autorità giudiziaria competente per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!