Alta Valle del Tevere: i Carabinieri segnalano tre persone per possesso di droga - Tuttoggi

Alta Valle del Tevere: i Carabinieri segnalano tre persone per possesso di droga

Redazione

Alta Valle del Tevere: i Carabinieri segnalano tre persone per possesso di droga

Gio, 06/09/2012 - 13:31

Condividi su:


Alta Valle del Tevere: i Carabinieri segnalano tre persone per possesso di droga

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Città di Castello hanno segnalato tre uomini alla Prefettura di Perugia per possesso di stupefacenti. I tre sono stati sorpresi durante i consueti servizi di controllo del territorio.
I primi due sono stati fermati l’altro ieri pomeriggio a Città di Castello, in località Cinque Miglia. Si tratta di un 42enne e di un 34enne, entrambi residenti in un paesino marchigiano.
Controllati a bordo di un’utilitaria, non hanno saputo fornire una credibile spiegazione riguardo alla loro presenza in zona. Per tale motivo sono stati sottoposti a perquisizione e trovati in possesso di circa un grammo di eroina. Il conducente è stato inoltre sottoposto ad accertamenti clinici che hanno permesso di verificare che, al momento del controllo, si trovava sotto l’effetto di stupefacenti. Per tale motivo è anche stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La patente gli è stata ritirata e l’autovettura è stata sequestrata.
Ieri sera invece, ad Umbertide, un 21enne è stato sorpreso dai militari in possesso di alcuni grammi di hashish. Il giovane, residente in quel centro, è stato fermato in una zona centrale del paese. Anche per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti.


Condividi su:


Aggiungi un commento