Alluvione del 6 novembre, Consiglio comunale aperto a Pistrino - Tuttoggi

Alluvione del 6 novembre, Consiglio comunale aperto a Pistrino

Redazione

Alluvione del 6 novembre, Consiglio comunale aperto a Pistrino

Lunedì 21 novembre alla Palazzina dei servizi socio-sanitari si tratta un unico punto all'ordine del giorno riguardante il grave evento calamitoso che ha colpito il Comune di Citerna
Gio, 17/11/2016 - 10:57

Condividi su:


Alluvione del 6 novembre, Consiglio comunale aperto a Pistrino

E’ stato convocato per lunedì 21 novembre, alle ore 21, alla Palazzina dei servizi socio-sanitari di Pistrino, il Consiglio Comunale in seduta aperta per trattare un unico punto all’ordine del giorno riguardante il “Grave evento calamitoso che ha colpito il Comune di Citerna nella giornata del 6 novembre 2016”.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare. Saranno presenti l’Assessore all’Ambiente e all’Agricoltura della Regione Umbria Fernanda Cecchini, l’avv. Fabio Lunardi e il dott. Claudio Serini, rispettivamente direttore e consigliere dell’Ente Acque Umbre-Toscane, gestore anche della Diga di Montedoglio e della diga sul torrente Sovara.

Con la presenza degli esperti verranno esaminate le possibili concause in relazione al rischio idrico ed idrogeologico del territorio citernese, oltre allo stato dello studio sulla vulnerabilità dello stesso.

Foto di Alessandro Giovagnoli


Condividi su:


Aggiungi un commento