Alluvione del 6 novembre, Consiglio comunale aperto a Pistrino - Tuttoggi.info

Alluvione del 6 novembre, Consiglio comunale aperto a Pistrino

Redazione

Alluvione del 6 novembre, Consiglio comunale aperto a Pistrino

Lunedì 21 novembre alla Palazzina dei servizi socio-sanitari si tratta un unico punto all'ordine del giorno riguardante il grave evento calamitoso che ha colpito il Comune di Citerna
Gio, 17/11/2016 - 10:57

Condividi su:


E’ stato convocato per lunedì 21 novembre, alle ore 21, alla Palazzina dei servizi socio-sanitari di Pistrino, il Consiglio Comunale in seduta aperta per trattare un unico punto all’ordine del giorno riguardante il “Grave evento calamitoso che ha colpito il Comune di Citerna nella giornata del 6 novembre 2016”.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare. Saranno presenti l’Assessore all’Ambiente e all’Agricoltura della Regione Umbria Fernanda Cecchini, l’avv. Fabio Lunardi e il dott. Claudio Serini, rispettivamente direttore e consigliere dell’Ente Acque Umbre-Toscane, gestore anche della Diga di Montedoglio e della diga sul torrente Sovara.

Con la presenza degli esperti verranno esaminate le possibili concause in relazione al rischio idrico ed idrogeologico del territorio citernese, oltre allo stato dello studio sulla vulnerabilità dello stesso.

Foto di Alessandro Giovagnoli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!