All’ospedale di Spoleto laboratorio di bellezza per donne in trattamento oncologico - Tuttoggi.info

All’ospedale di Spoleto laboratorio di bellezza per donne in trattamento oncologico

Redazione

All’ospedale di Spoleto laboratorio di bellezza per donne in trattamento oncologico

Porte aperte per l'iniziativa della Onlus "La forza e il sorriso", completamente gratuita
Mar, 09/07/2019 - 10:04

Condividi su:


La forza e il sorriso Onlus organizza laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico presso ospedali e associazioni di volontariato di tutto il territorio italiano.

L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire informazioni, idee e consigli pratici per fronteggiare gli effetti secondari delle terapie a tutte quelle donne che, sottoposte a trattamenti oncologici, non vogliono rinunciare alla propria bellezza e al proprio senso di benessere e autostima.

Mercoledì 10 luglio alle ore 10.00, in occasione della tappa umbra de La forza e il sorriso On the Road, presso l’Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto è in programma un Laboratorio di bellezza a porte aperte, con lo svolgimento della seduta e la “trasformazione” delle partecipanti che torneranno a sorridere davanti allo specchio ritrovando la propria bellezza e femminilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!