All’Ospedale di Perugia una mostra fotografica con le bellezze di Gualdo Tadino - Tuttoggi

All’Ospedale di Perugia una mostra fotografica con le bellezze di Gualdo Tadino

Redazione

All’Ospedale di Perugia una mostra fotografica con le bellezze di Gualdo Tadino

L'esposizione inaugurata stamattina racchiude 25 pannelli di grandi dimensioni, che rimarranno in maniera permanente nel reparto di Ematologia
Mer, 22/05/2019 - 19:11

Condividi su:


E’ stata inaugurata questa mattina (mercoledì 22 maggio) all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia una speciale Mostra fotografica che racchiude in 25 pannelli di grandi dimensioni (70×50 cm) le bellezze della città e del territorio di Gualdo Tadino (eccellenze storiche, artistiche, naturalistiche, folkloristiche).

La bella iniziativa, unica nel suo genere nel centro Italia, è stata realizzata dal Sig. Luigi Giombini, dal Comune di Gualdo Tadino, che ha finanziato la stampa delle immagini, e dal dottor Daniele Amoni, che ha selezionato le foto e le ha corredate di didascalie.

I pannelli fotografici, che sono stati appesi in alcuni corridoi del Reparto di Ematologia dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia diretto dal Prof. Brunangelo Falini, nello specifico settore di Trapianto del midollo osseo (TSO) vi rimarranno in maniera permanente per cercare di rendere più gradevole l’attesa nei reparti oncologici di pazienti e familiari.

I pannelli contengono le foto scattate da: Daniele Amoni, Enrico Fioriti, Luigi Giombini, Paolo Pieretti, Sofia Raggi, Fabio Saltutti, Francesco Scassellati, Christian Severini, Mario Vantaggi e Paolo Venarucci.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!