Si allontana dal lavoro e non torna a casa, ritrovato oltre 24 ore dopo nascosto in auto - Tuttoggi.info

Si allontana dal lavoro e non torna a casa, ritrovato oltre 24 ore dopo nascosto in auto

Redazione

Si allontana dal lavoro e non torna a casa, ritrovato oltre 24 ore dopo nascosto in auto

Ven, 19/03/2021 - 16:47

Condividi su:


L'uomo tentava di nascondersi all'interno di un parcheggio, i familiari avevano denunciato la scomparsa il giorno prima

Era all’interno di un’auto in un parcheggio, ben oltre l’orario del coprifuoco, dove ha tentato invano di nascondersi da un controllo della Polizia.

La “scoperta” degli agenti è avvenuta nella tarda serata di ieri (18 marzo), nei pressi del centro storico di Città di Castello.

Gli agenti hanno subito provveduto a identificare l’uomo che, oltre a non avere l’autocertificazione per stare fuori casa dopo le 22 (come impongono le attuali norme anti Covid), non ha saputo dare una spiegazione della sua presenza in quell’auto.

Dopo i dovuti accertamenti è emerso che a carico dell’uomo vi era già stata una denuncia di scomparsa da parte dei familiari conviventi, in quanto ben oltre 24 ore prima si era allontanato dall’azienda dove è dipendente, senza far rientro a casa e senza ripresentarsi neanche il giorno successivo al lavoro.

Il tifernate – spiegano dal Commissariato -, a causa dell’attuale pandemia, aveva visto di recente aggravarsi la propria situazione socio-economica. Gli agenti hanno poi provveduto a riaffidarlo ai propri parenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!