Alloggi di edilizia residenziale sociale a Foligno, domande entro il 31 ottobre - Tuttoggi.info

Alloggi di edilizia residenziale sociale a Foligno, domande entro il 31 ottobre

Redazione

Alloggi di edilizia residenziale sociale a Foligno, domande entro il 31 ottobre

La domanda deve essere presentata compilando esclusivamente il modulo predisposto in distribuzione all’ufficio politiche abitative del Comune
Lun, 21/10/2019 - 14:39

Condividi su:


Si ricorda che c’è tempo fino al prossimo 31 ottobre per fare domanda al Comune per partecipare al bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica.

La domanda deve essere presentata compilando esclusivamente il modulo predisposto in distribuzione all’ufficio politiche abitative del Comune di Foligno, allo Sportello unico integrato (ex Sportello del cittadino), scaricabile anche dal sito www.comune.foligno.pg.it (sezione attività e servizi/casa/assegnazione di alloggi di edilizia residenziale sociale).

La domanda, compilata e sottoscritta dal richiedente, deve essere spedita tramite il servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata fotocopia documento di identità, oppure presentata direttamente allo Sportello unico integrato.

La domanda dovrà pervenire entro le 12 del 31 ottobre. Per le domande spedite tramite raccomandata farà fede il timbro postale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!