Allocco incastrato nella canna fumaria, salvato dai vigili del fuoco VIDEO

Allocco incastrato per 2 giorni nella canna fumaria, salvato dai vigili del fuoco VIDEO

Sara Fratepietro

Allocco incastrato per 2 giorni nella canna fumaria, salvato dai vigili del fuoco VIDEO

Lun, 18/01/2021 - 12:43

Condividi su:


L'allocco è rimasto incastrato per 2 giorni nella canna fumaria di un'abitazione di Spoleto: salvato dai vigili del fuoco e rimesso in libertà

E’ rimasto incastrato per ben 2 giorni in una canna fumaria ed alla fine è stato liberato dai vigili del fuoco di Spoleto. Protagonista della disavventura un allocco, uccello rapace della famiglia degli Strigidi.

L’allocco era intrappolato da un paio di giorni nella canna fumaria di un’abitazione nella zona di Napoletto. Non riuscendo più ad uscire dal comignolo del camino, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La squadra intervenuta è riuscita a liberare il rapace e poi lo ha rimesso in libertà.

L’uccello, in ottime condizioni di salute, è tornato subito a volare.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!