All'Informagiovani di Spello "Racconti D'Inverno" di Elisa Petrini - Tuttoggi.info

All'Informagiovani di Spello “Racconti D'Inverno” di Elisa Petrini

Redazione

All'Informagiovani di Spello “Racconti D'Inverno” di Elisa Petrini

Mar, 08/11/2011 - 11:48

Condividi su:


Nel mese di novembre, nella parete dei giovani “3×2” dell’Informagiovani presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Spello, saranno esposte le opere di Elisa Petrini dal titolo “Racconti D’Inverno”.
Elisa, nata nel febbraio del 1986, ha avuto la passione per l'arte sin da bambina e per coltivare tale passione si è iscritta nel 2008 all' Accademia di Belle Arti Pietro Vannucci di Perugia. Attraverso il suo percorso di studi universitari, appassionata dalla letteratura e dalle opere artistiche dei Grandi che hanno segnato epoche e generazioni, sta imparando nel corso degli anni ad esprimere ciò che sente cercando di comunicarlo attraverso quadri e fotografie: questo infatti si auspica sia solo l'inizio di una lunga ricerca in continua evoluzione. Negli scatti in esposizione la giovane artista vorrebbe lasciar vedere il mondo attraverso i suoi occhi cercando di fare entrare nel racconto che ogni foto racchiude: “Se la sua giornata le sembra povera, non la accusi, accusi se stesso, si dica che non è abbastanza poeta da evocarne le ricchezze, poiché per chi crea non esiste povertà, né vi sono luoghi indifferenti o miseri.” (R.M.Rilke).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!