All'ergastolo per omicidio, trovato con tablet e sim

All’ergastolo per omicidio, trovato con tablet e sim

Redazione

All’ergastolo per omicidio, trovato con tablet e sim

Dom, 13/08/2023 - 09:13

Condividi su:


Il dispositivo scoperto nel carcere di Capanne dalla polizia penitenziaria | Romagnoli (Uilpa): installare misure per impedire le comunicazioni illegali

Nel carcere di Capanne deve scontare l’ergastolo per omicidio. Ma è stato trovato con tablet e una sim dati con cui potersi collegare a internet e fare chiamate.

Il dispositivo è stato sequestrato dalla polizia penitenziaria, come informa il segretario regionale umbro Uilpa, Angelo Romagnoli. Che nel complimentarsi con la polizia penitenziaria per l’operazione, sollecita l’amministrazione penitenziaria ad assumere misure per impedire ai detenuti di violare le regole sull’uso dei dispositivi di comunicazione, come l’installazione di apparecchiature per schermare le aree del carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!