Allegra ma non troppo. Laura De Marchi a Castel Ritaldi - Tuttoggi.info

Allegra ma non troppo. Laura De Marchi a Castel Ritaldi

Redazione

Allegra ma non troppo. Laura De Marchi a Castel Ritaldi

Lunedi 13 Luglio l’attrice in scena in Piazza Santa Marina. Ore 21
Lun, 13/07/2015 - 17:10

Condividi su:


Laura De Marchi, volto teatrale e televisivo, è una delle protagoniste del panorama comico italiano. La sua comicità, mai di bassa lega, è sempre attenta all’analisi della realtà in modo costruttivo. A Castel Ritaldi In Piazza Santa Marina questa sera andrà in scena il suo Allegra ma non Troppo. Alle ore 21 il piccolo Comune Umbro ospiterà lo spettacolo diretto da Stefano Vigilante.

Gli spettacoli teatrali e le esperienze televisive e cinematografiche della De Marchi sono molteplici e il pubblico di Castel Ritaldi avrà l’opportunità di vederla all’opera con una carrellata di personaggi femminili. Allegra ma non troppo è infatti una vetrina di donne “normali” che si raccontano. Normali, ma non troppo, con i loro elementi e le loro particolarità che vengono analizzate, esasperate, isolate e ingrandite dall’attrice.

L’appuntamento con Allegra ma non troppo è per questa sera, lunedi 13 Luglio, alle ore 21 presso Piazza Santa Marina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!