Alle Fonti del Clitunno il "Camp Hell Metal Fest", il festival della musica metal - Tuttoggi

Alle Fonti del Clitunno il “Camp Hell Metal Fest”, il festival della musica metal

Redazione

Alle Fonti del Clitunno il “Camp Hell Metal Fest”, il festival della musica metal

Ven, 16/08/2013 - 10:15

Condividi su:


Dopo il grande successo del Burning Ruins Metal Fest, l’associazione culturale “Ministero Del Metallo” è fiera di presentare il Camp Hell Metal Fest. Il festival si svolgerà Sabato 24 Agosto presso il parco delle “Fonti del Clitunno” in una location mozzafiato, immersa nel verde ed attrezzata con palco e punto ristoro (Bevande e cena a prezzi estremamente contenuti). Le band che parteciperanno all’ evento sono state scelte tra le migliori del territorio regionale e nazionale.

Lo Sludgecore dei “Methyl(h)ate” aprirà le danze in un infuocato Sabato di fine Agosto per lasciare la parola allo Stoner dei “V”. A seguire troveremo un trittico di buon Hard Rock/Glam con “Poison Break”, “Queens of Noise” e “Deed”; l’atmosfera si farà più rabbiosa e feroce con il Thrash/Death degli “Adamas”, il Black Metal dei “Voltumna” per poi fare un salto nell’ universo Heavy Metal con gli “Hellraiser” e i “Battle Ram”. A concludere questa giornata del metallo ci saranno gli “SRL” che con i loro taglienti riff lasceranno profonde “cicatrici” nei cuori dei presenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!