All'Auditorium S. Domenico "Esecuzioni" di Antonella Bertoni e Michele Abbondanza - Tuttoggi.info

All'Auditorium S. Domenico “Esecuzioni” di Antonella Bertoni e Michele Abbondanza

Redazione

All'Auditorium S. Domenico “Esecuzioni” di Antonella Bertoni e Michele Abbondanza

Sab, 05/11/2011 - 09:36

Condividi su:


Inizia con la danza la Stagione di Prosa di Foligno, giovedì 10 novembre, alle 21, all’Auditorium San Domenico, con “Esecuzioni”, uno spettacolo (fuori abbonamento) di Antonella Bertoni e Michele Abbondanza. La produzione è della Compagnia Abbondanza/Bertoni con la collaborazione di Tommaso Monza. “Ognuno dei due interpreti segue il suo percorso nello spazio – scrive Abbondanza nella presentazione dello spettacolo – in queste due libere Esecuzioni, si percepisce un crescendo di considerazione reciproca, fino a quando i due sentieri solitari cominciano a incrociarsi, trovando inizialmente rari punti in comune e poi via via incontrandosi sempre più frequentemente; anche aggrappandosi, in questo naufragio comunicativo, l’uno all’altro come due naufraghi al legno della zattera, non per amore del legno ma per amore della propria salvezza e quindi di sé. Chi vedrà le nostre scelte, potrà trovare i ponti o al contrario le soluzioni di continuità tra i due personaggi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!